Xiaomi e il Mi9, con tripla fotocamera, 10 GB di RAM

MI9 Xiaomi

MI9 Xiaomi arriva nel mercato ed è subito grande curiosità!

La Xiaomi  ha appena dissipato i clamori dell’evento per lancio del  Mi MIX 3 ma siamo già pronti a vedere negli scaffali e sulle varie piattaforme web online  il prossimo Mi9 e la curiosità e i rumors si fanno sempre più insistenti.

Diciamo che il M19 sarà ovviamente il  top di gamma 2019 Xiaomi e per quel che si vociferà sarà uno smartphone dalle caratteristiche incredibili: sul retro avrà ben tre fotocamere, la principale avrà un sensore Sony IMX586 udite udite da 48 megapixel, per imprimere allo scatto un dettaglio unico. La RAM che monterà a bordo sembra che addirittura che sia da 10 GB.

La novità importante sarà  il SoC Snapdragon 8150, ovvero SoC top di gamma di Qualcomm per il 2019, che è stato realizzato tramite il processo a 7 nm.

Xiaomi Mi9 infatti se saranno vere le indiscrezioni sarebbe il primo smartphone ad integrarlo e e tutto questo avverrebbe nei primi mesi del 2019.

Ovviamente sarà presente  il lettore di impronte integrato nel display e come succede per altri smartphone top di gamma avrà la ricarica wireless.

In definitiva ci aspettiamo moltissimo da questo nuovo smartphone della XIAOMI e se le previsioni saranno azzeccate a inizio del 2019 potremo finalmente toccare questo nuovo gioiello della ormai notissima azienda cinese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: