Volare a Livigno! Uno sballo

Ciao ragazzi, ebbene sì la mia tappa annuale a Livigno c’è stata anche quest’anno!

Qualche giorno per rinfrescare le idee e ricaricare le batterie, per me Livigno serve a questo, una località nella quale mi rilasso e trovo sempre benefici al mio soggiorno.

Dopo che avevo fatto qualche volo un paio di anni fa con un syma x5 e causa vento e stabilità pressoché nulla, quest’anno con me a farmi compagnia c’erano i 3 miei droni Dji Tello, Zerotech Dobby e il Dji Mavic Air.

Come potete immaginare da voi ne ho fatto abbondante uso, e sono venute fuori riprese niente male!

Ho fatto volare il piccolo dji tello in posti dove ovviamente con Air non potevo (anche se di fatto anche per dji tello sarebbe la stessa cosa nonostante pesi si e no 80 grammi puoi leggere qui l’articolo dove puoi volare con il Dji Tello).

Ho alzato il mitico dobby (guarda qui che grandissimo oggetto è questo drone) facendo scatti e riprese davvero notevoli ed infine le riprese in 4K dell’aria che lasciano sempre a bocca aperta, sul lago, poi a 2400 metri ma anche nella periferia del paese!

Volare con questi oggetti emoziona ma mi emoziona soprattuto quando vado a creare i miei video, a proposito eccolo qua sotto troverai immagine bellissime di Livigno e inoltre su ogni immagine che inizia evidenzio con quale drone ho fatto le riprese insomma ti consiglio di guardartelo tutto dall’inizio alla fine

Ecco il mio video:

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: