Truccarsi il volto in 30 secondi per un Selfie? Facile ecco come fare

Viviamo in una mondo dove la moda dei selfie è sempre più in voga, ci sono ragazze, donne, modelle che sono impegnate a fare autoscatti di ogni genere per poi postarli sui principali social network.

La moda del Selfie imperversa in ogni dove, sfido chiunque di voi che leggete questo articolo a confessarmi che non vi siete mai fatti un selfie e lo avete condiviso nei vostri profili social.

Voglio così condividere con voi il mio stupore su come una applicazione gratuita da installare sullo smartphone , riesca in maniera veramente incredibile, in pochissimi secondi a rendere il vostro volto luminoso, grintoso, brillante come fosse truccato dai migliori professionisti del make-up mondiali.

Questa app la possiamo trovare sia nel market Google Play per gli smartphone con sistema aperitivo Android e nell’App Store di Apple per i dispositivi IOS.

Ma veniamo al dunque, cosa è possibile fare con Make-up PLUS? Innanzi tutto è bene specificare che la stessa è gratuita e potete scaricarla subito cliccando su questi link:

Se hai un dispositivo Android a questo LINK

Se hai un IPhone o un Ipad da questo LINK

Avviata la app, avete 2 possibilità, o scattarvi direttamente, dalla app stessa, una foto e iniziare subito il vostro “trucco” oppure scegliere una foto già scatta in precedenza e presente sulla vostra libreria fotografica. Le possibilità che avete sono moltissime ma quello che mi ha veramente stupito è che appena avete caricato o scattato la foto, il sistema identifica tutte le zone del volto utili al trucco, occhi, naso, labbra e mento, e siamo pronti per aprire le danze!

Il titolo non è uno scherzo, in 30 secondi potete rendere il vostro volto radioso! Sarà sufficiente cliccare in basso a sinistra su “Stili makeup” e vi compariranno tutta una serie di “trucchi” già impostati, fate delle prove e vedrete…

Ecco un esempio:

prima:

Dopo 30 secondi:

Questo è solo un esempio ma la possibilità di modificare il volto sono moltissime, possiamo decidere di modificare mento, viso, occhi, e molto altro possiamo decidere di modificare le sopracciglia, gli il colore degli occhi, il fard, il rossetto, il colore dei capelli e molto molto altro, ecco un video che dimostra quel che vi racconto:

Allora cosa aspettate? Fatevi belli con questa incredibile app!

E…. buon trucco

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fiels are marked *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: