Arriva il Black Friday 2018: ecco tutti i dettagli, e il nuovo Amazon Day

Black friday 2018
Come ogni anno, durante il mese di Novembre, ci sarà il Black Friday, una giornata di sconti davvero importanti che darà il via al periodo natalizio o come lo volete chiamare l’holiday season.

Il giorno è stato fissato per il 23 Novembre ma su Amazon, come al solito, inizieranno prima. Inoltre sembra in arrivo un nuovo servizio di consegna pacchi chiamato Amazon Day! Ma vediamo di cosa sto parlando

Quando inizierà Black Friday di Amazon?

Ormai questo lo sapete tutti Black Friday è il 23 Novembre ma già da oggi 19 Novembre, ogni giorno amazon proporrà nuove offerte. Ovviamente il 23 Novembre ci saranno gli sconti più forti ed interessanti e questo è scontato.

Sarà altrettanto scontato che il grande giorno come dice il nome sarà di venerdì, poi Seguirà il Cyber Monday, dunque il lunedì successivo esattamente il 26 Novembre e anche qui anche se con prezzi meno stracciati troveremo offerte allettanti!

Ovviamente l’elenco degli sconti è ancora tutto nel mistero ma da molto rumors presenti su web si hanno già alcune anticipazioni che adesso vi dirró e che se sarete interessati vi consiglio di seguire Amazon con attenzione

 

Ecco cosa potremo trovare di scontato in modo importante:

* Marca Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi

* Marca Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer e Navigatori

* Il 30% di sconto sui prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri

* Sconti importanti su Complementi d’arredo per la casa

* TV Samsung Ultra HD Smart Curvi 49″/55″ a prezzi molto scontati

* Philips Luce Pulsata Lumea Prestige

 

Ho anticipato solo alcune delle prossime offerte che troveremo da oggi 19 novembre e nell’occasione vi propongo di inscrivervi al mio canale telegram che trovare quì , dove troverete giornalmente i link alle migliori offerte che Amazon proporrà ai suoi clienti dunque se voi un aiuto a trovare prodotti più convenienti iscriviti subito e segui il canale!

Sul canale troverai anche periodicamente (e non sarà un continuo come succede in molti gruppi del genere) delle occasioni sulla tecnologia o altro… insomma solo quando ci saranno cose davvero allettanti…

Vi consiglio Amazon Prime (fatelo prima che inizi l’evento tanto c’è il mese di prova gratuita e vi andrà benissimo perchè coprirà il periodo dell’evento tranquillamente) poi magari non confermate…. anche se io che acquisto molto su Amazon lo ritengo fondamentale

 

Lo sapere (e questo per quelli che non amano gli acquisti online, Amazon quest’anno aprirà un popup store a Milano, in Via Dante 14 dal 16 al 26 Novembre se abitate nei pressi di Milano potete vendere direttamente gli accessori più gettonati.)

Il Negozio di Natale virtuale invece, è già stato aperto al link che trovate in descrizione questo link e comprende tanti giocattoli o i famosi Buoni Regalo Amazon presentati con dei cofanetti.

Gli acquisti su Amazon sono ormai prassi per tantissime persone, e aspettare i corrieri può comportare un’ansia non da poco, sopratutto se non si è a casa e non si può ritirare il pacco. Amazon sembra voglia mettere una pezza a questo disagio introducendo le consegne programmate.

 

Per ciò che riguarda i droni qualche sconto sembra esserci ma poca roba su quelli DJI… come al solito per quelli, molto interessante sarà il Black Friday di GearBest… se non conoscete (dubito) questo sito fateci un giro vi lascio il link in descrizione!

Per finire voglio raccontarvi una grande novità prevista a greve su Amazon e cioè “Niente più attesa del corriere con le consegne programmate”

 

Il servizio è chiamato Amazon Day e prevede semplicemente di poter programmare un giorno preciso per la consegna di un determinato pacco o di più pacchi. Questo ha due vantaggi principali, uno è quello di poter sapere già a priori la data e l’ora della consegna, senza dover attendere inutilmente per giorni interi, l’altro è di eliminare le consegne ripetute allo stesso indirizzo, così da ricevere i pacchi tutti insieme.

Per ora questo servizio non è disponibile per tutti, ma è in fase di test. Infatti sembra che Amazon abbia contattato alcuni clienti Prime, sopratutto quelli che usano Amazon per consegne sistematiche ogni settimana di vari prodotti, per testare questa nuova funzionalità e vedere anche il responso dei corrieri.

Sicuramente questa nuova funzionalità sarà disponibile per tutti i clienti Amazon Prime tra qualche tempo, quando tutto il meccanismo sarà già testato e pronto per essere usato su più larga scala.

Dicono essere davvero funzionale… vedremo, vi saluto datemi un like al mio video sul canale YouTube e iscrivetevi mi raccomando!

E buon black friday!

ECCO IL MIO VIDEO:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: